IL TEAM

ANDREA POZZAN

ANDREA POZZAN

Amministratore

Laureato in Filosofia a Padova con successivo Master in Gestione delle Risorse Umane e poi tanta pratica e tanti chilometri per stare a contatto con le aziende e conoscerne a fondo tutti i processi. Da più di 25 anni lavora come Head Hunter per figure manageriali e come formatore. Socio e Responsabile del team di Competenze in rete/Nodus e co-fondatore di WinePeople. Consulente accreditato per l’uso professionale di Insights Discovery, autore di alcuni saggi sul tema delle risorse umane nel mondo del vino.


Scrivici
ALICE MASSIGNANI

ALICE MASSIGNANI

Per presentarmi scelgo la parola In-stabile Equilibrio associata all'immagine del funambolo, perché rappresenta un po’ il mio modo di affrontare la vita, ovvero cercando di osservare, ascoltare, accogliere e so-stare con ciò che accade in quel momento e, passo dopo passo, affrontare il nuovo che arriva. Gran parte di quello che faccio nel mio lavoro con le persone, l’ho prima sperimentato su di me.
La mia esperienza professionale nasce nella ricerca e selezione a cui negli anni ho aggiunto, per passione, nuove competenze che oggi mi permettono di sviluppare e proporre servizi rivolti sia alla singola Persona sia al Team.
Ho una laurea in Pedagogia, sono Insight Discovery Practitioner®, Coach ICF e certificata nella metodologia Coaching by Value. Sto approfondendo tecniche e strumenti della facilitazione e sono in continua formazione su tematiche che parlano di Relazione.


Scrivici
Barbara Vedolin

Barbara Vedolin

Un bel po' di esperienze aziendali, anche due alla volta, e poi la scoperta del "dono" di mettere insieme persone e interessi compositi. Di qui all'organizzazione di eventi e poi all'attività di networking il passo è stato breve. Per Competenze in rete e WinePeople Talent si prende cura della relazione sia con i clienti sia con i candidati: il suo obiettivo è quello di trasmettere il valore e la passione che tutto il team mette in ogni singolo progetto di recruiting, facilitando con il suo savoir-faire il flusso delle informazioni tra tutte le parti in gioco.


Scrivici
Michela Colasante

Michela Colasante

Laureata in Scienze Politiche Economiche e in Mediazione Linguistica -Traduzione e interpretariato, con percorsi di approfondimento e tesi in UK sul Personal Branding. 
Esperienza decennale in area commerciale e marketing di PMI del territorio, con focus sui mercati internazionali. 
Tanti viaggi, un approccio interculturale.
Nel 2014 fonda la sua azienda, con lo scopo di aiutare le aziende a sviluppare il proprio business e a comunicare in modo efficace il proprio valore a livello globale. Lo fa coinvolgendo, formando e motivando le risorse umane, con percorsi di natura commerciale in lingua inglese e spagnola.
In Competenze in Rete si occupa di recruiting di profili internazionali.


Scrivici
FABRIZIO ROMANO MONARCA

FABRIZIO ROMANO MONARCA

Studi umanistici, Master in analisi e programmazione informatica e successivo Master in HR Management; esperienza ventennale nella direzione HR di aziende multinazionali e multiculturali con un focus sull’innovazione e sulle attività di inserimento e sviluppo del personale. Oggi per Competenze in rete lavora come consulente nei progetti di selezione di figure di Top Manager ed è Direttore scientifico del partner Nodus-Hr, oltre che Associate Certified Coach (ACC) ICF. 


Scrivici